area riservata di Ledrosteel • partner e i progettisti - LS-Foundation | Innovative fontazioni a secco per edifici in legno

Ledrosteel Foundation logotype
Vai ai contenuti
AREA RISERVATA

PARTNER
Sei già un nostro partner?

Stiamo impostando l'area a te riservata.
Torna a visitarci.

PROGETTISTA
Sei già un progettista registrato?

Stiamo impostando l'area a te riservata.
Torna a visitarci.

SEI UN PROGETTISTA E TI VUOI REGISTRARE?

Scrivici una email per richiedere la registrazione:

Sarai contattato per definire e concludere la registrazione.
Avrai poi la possibilità di fare il download di tutto il materiale documentativo riservato ai progettisti.


METALLURGICA LEDRENSE Soc. Coop.
La Metallurgica Ledrense Soc. Coop., rifondata nel 1987 da una solida unione di dipendenti della precedente gestione, si è gradualmente imposta nel mercato nazionale e internazionale vantando il riconoscimento per la sua produzione di altissima qualità. L'azienda è certificata ISO 9001:2015 e investe ogni anno nei propri macchinari per accrescere costantemente la qualità dei suoi prodotti e soprattutto per dare alla propria clientela un servizio sempre all'avanguardia ed efficiente. Questo è possibile anche grazie al laboratorio interno per le prove di collaudo dei materiali.
Tutti i prodotti, tranne i gabbioni GJM SteelBox, sono certificati CE.

METALLURGICA LEDRENSE Soc. Coop.
La Metallurgica Ledrense Soc. Coop., rifondata nel 1987 da una solida unione di dipendenti della precedente gestione, si è gradualmente imposta nel mercato nazionale e internazionale vantando il riconoscimento per la sua produzione di altissima qualità.
L'azienda è certificata ISO 9001:2015 e investe ogni anno nei propri macchinari per accrescere costantemente la qualità dei suoi prodotti e soprattutto per dare alla propria clientela un servizio sempre all'avanguardia ed efficiente. Questo è possibile anche grazie al laboratorio interno per le prove di collaudo dei materiali. Tutti i prodotti, tranne i gabbioni GJM SteelBox, sono certificati CE.

spacer
spacer
Torna ai contenuti